Cerca

Visita per i ragazzi del liceo Regina Margherita occupato: c'è J-Ax

WhatsApp Image 2022-02-17 at 14.44.17

J Ax con gli studenti del liceo Regina Margherita

Visita a sorpresa per i ragazzi del liceo Regina Margherita di Torino, in mobilitazione al pari di numerose altre scuole cittadine e nazionali. J-Ax, volto noto della musica italiana, ha incontrato gli studenti e ha espresso loro la sua solidarietà. "La vostra protesta diventerà un mio brano", ha assicurato.

Già nei giorni scorsi il rapper si era espresso pubblicamente condannando gli scontri durante le manifestazioni studentesche di fine gennaio attraverso un video sui suoi profili social. Oggi, alla vigilia della giornata di mobilitazione, ha fatto personalmente visita ai liceali torinesi.

Il Regina Margherita è ufficialmente in mobilitazione da due giorni, occupazione condivisa con l'istituto Giulio. Per domani è prevista una giornata di mobilitazione studentesca, con la grande manifestazione in programma alle 9.30 in piazza XVIII Dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.