Cerca

All’EDICOLA DEL CURIOSO il Natale è speciale con i Pokémon e le figurine dei calciatori

L'edicola del curioso3
È un Natale ricco di sorprese quello che riserva Antonio, il titolare dell’ “Edicola del curioso” di corso Montecucco 86/A, angolo con via Tofane, a Torino. La novità è che sono arrivate le figurine dei calciatori Panini e c’è una grossa fornitura dei fantastici Pokémon con una vasta scelta tra figurine, scatole e tutto il suo mondo fantasti. Ma non sono soltanto loro i protagonisti. Da Antonio si trovano Peppa Pig, Power Rangers, Pav Patrol, Playmobile®, giochi, buste a sorpresa e tanto altro, per rendere i momenti di svago dei più piccoli straordinari.
Antonio è il titolare di questa edicola che è storica in città. «L'ho presa in gestione nel 2019 e ha tutto quello che la gente non si immagina nemmeno», spiega con un sorriso. La curiosità è la vera caratteristica dell’edicola di Antonio, perché oltre all’informazione che arriva da riviste di gossip e dagli autorevoli quotidiani, ci sono altre mille motivi per rivolgersi qui. «Se per gli adulti ci sono le collezioni di Tex e di altri miti, i bambini sono coccolati dai loro beniamini».
Da Antonio gli affezionati sono anche i “fido” che quando passano a trovarlo con i loro padroni attendono la coccola del giorno: i biscottini. «Ne vanno pazzi!», sorride Antonio che ne ha per tutti. In più c’è anche il servizio di certificati anagrafici, pagamento bollette, di acquisto di biglietti Trenitalia e Flixbus e il gioco del Super Enalotto. Info: 011.859948, email: ledicoladelcurioso@gmail.com
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.