Cerca

Il fatto

Moncalieri: la protesta degli automobilisti per il dissesto di via Postiglione

Gli automobilisti denunciano le condizioni pericolose di via Postiglione a Moncalieri, chiedendo interventi urgenti

Moncalieri: la protesta degli automobilisti per il dissesto di via Postiglione

Moncalieri: la protesta degli automobilisti per il dissesto di via Postiglione

"Stamattina sono passato in scooter in via Postiglione; tra la prima e la seconda rotonda (lato UGC) è un campo di guerra! Cosa aspettano a riasfaltare quel tratto (invece dell’ultimo che non era così disastrato)? Che qualcuno vada per terra?".
Così un residente di Moncalieri denuncia, su un gruppo Facebook locale, le pessime condizioni del manto stradale in via Postiglione.

Le richieste di intervento da parte degli abitanti della zona si fanno sempre più pressanti: da tempo segnalano buche e dislivelli che rendono difficoltoso il transito, soprattutto per chi si muove in scooter, bici o con mezzi non ammortizzati.

Un’altra residente, commentando la situazione, scrive: "Tutte le strade sembrano bombardate, chi non può prendere troppi sobbalzi per problemi di salute fa veramente una via crucis ogni volta che esce di casa".

Una “via crucis”, appunto, che molti cittadini percorrono quotidianamente, in attesa di lavori di manutenzione che tardano ad arrivare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.