Cerca

Torino, Lo Russo incontra Appendino per il passaggio di consegne [FOTO]

lo russo appendino
Incontro in mattinata tra il nuovo sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e la sindaca uscente Chiara Appendino per il passaggio di consegne.

"OCCASIONE PER PARLARE DEI DOSSIER APERTI" Lo rendono noto i diretti interessati in una nota poi pubblicata anche su Facebook: "È stata l'occasione per fare il punto sui numerosi dossier aperti di cui la nostra Amministrazione dovrà occuparsi e per conoscere gli elementi relativi alla situazione dell'Ente", scrive il neo eletto primo cittadino sui social.

"MOMENTO IMPORTANTE" "Un momento importante che consente la necessaria continuità amministrativa - si legge inoltre -. Allo stesso modo, il passaggio di consegne dei singoli assessorati avrà luogo la prossima settimana, non appena verrà definita la nuova Giunta".

"AL LAVORO PER IL BENE DI TORINO" "Ringrazio la Sindaca dell'incontro di oggi, ci mettiamo subito al lavoro per il bene di Torino", ha chiuso Lo Russo. Appendino ha aggiunto: "Come fatto personalmente, rinnovo a lui le congratulazioni per la vittoria e i sinceri auguri di buon lavoro".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.