Cerca

Fiamme nella notte a Venaria: bruciano gli spogliatoi dei campi di calcetto di un club sportivo

IncendioBussoleno

Fiamme nella notte: bruciano gli spogliatoi dei campi di calcetto di un club sportivo di via Di Vittorio a Venaria Reale (foto di repertorio)

Incendio, la scorsa notte, a Venaria Reale. Le fiamme, probabilmente di origine dolosa, propagatesi intorno alle 23, hanno distrutto gli spogliatoi dei campi di calcetto di un centro sportivo di via Di Vittorio, in località Altessano. Sul posto, insieme con i vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri del locale nucleo operativo a cui tocca, ora, fare piena luce sull'accaduto.

A MARZO E GENNAIO ALTRI DUE INCENDI Quello di ieri, infatti, è solo l’ultimo di una serie di incendi che hanno danneggiato le strutture sportive del Comune della cinta metropolitana di Torino. Lo scorso 28 marzo era andato a fuoco il quadro dell’impianto elettrico della piscina comunale (ubicata sempre in via Di Vittorio) mentre, a fine gennaio, ignoti avevano sfondato il cancello di un'altra struttura sportiva (ancora in località Altessano) utilizzando una vettura (risultata rubata) a mo' di ariete per poi abbandonarla sul posto, a ridosso degli spogliatoi, non senza prima averla data alle fiamme.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.