Cerca

Molestie alla vicina di casa, arrestato stalker in centro a Torino

Concept Photo - Rape

(depositphotos).

Aveva già avuto l’ammonimento del questore lo scorso settembre, ma questo non gli ha impedito di reiterare le sue condotte da stalker nei confronti della vicina di casa, iniziate più di un anno fa. Sabato pomeriggio, infatti, gli agenti del commissariato Centro sono intervenuti in uno stabile del centro città dopo che lo stalker, come già avvenuto in altre circostanze, si è presentato alla porta di casa della vittima cercando di avere un contatto con la donna, che invece ha chiamato la polizia.

I continui comportamenti molesti dell’uomo hanno generato uno stato d’ansia nella donna, la quale si è vista costretta a cambiare alcune sue abitudini di vita quotidiana e a utilizzare accorgimenti al momento di rientrare in casa, nella speranza di non incontrare l’uomo. Alla luce dei fatti, lo stalker è stato arrestato per atti persecutori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.