Cerca

Pescatore cade in acqua e perde la vita

cade in acqua

È andato a pescare ma, forse a causa di un malore, è caduto in acqua e ha perso la vita.

È successo ieri pomeriggio a Vische. L’umo, un ex imprenditore 81enne, Bartolomeo Cucco, aveva scelto la Dora Baltea, nel territorio di località Gerone e Gorera, dove è stato poi ripescato dai vigili del fuoco.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Chivasso, l’81enne si era sistemato a pescare pescare sulle rive del fiume quando è caduto nel corso d’acqua. In assenza di testimoni, non è certo come siano andate le cose ma l’ipotesi principale al vaglio delle forze dell’ordine è che l’uomo sia stato colpito da un malore proprio mentre sulla riva del fiume e che abbia quindi perso l’equilibrio, finendo così in acqua. Quando i vigili del fuoco l’hanno trovato e riportato a riva, l’hanno affidato alle cure dei sanitari del 118 ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare e i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Sul posto è intervenuto anche il medico legale che ha confermato il malore come ipotesi principale per la morte dell’uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.