Cerca

Incidente in azienda: resta con la mano incastrata nel macchinario, ferito operaio 38enne

soccorsi ambulanza depositphotos

Incidente sul lavoro a Forno Canavese (foto depositphotos)

Incidente sul lavoro a Forno Canavese. Un operaio di 38 anni, di nazionalità moldava, ha riportato serie ferite ad una mano rimasta incastrata negli ingranaggi di un macchinario mentre era al lavoro.

SOCCORSO DAI COLLEGHI E' accaduto in un'azienda di stampaggio in località Chiagnotti. Secondo i primi accertamenti, l'uomo è stato soccorso da alcuni colleghi, i quali hanno subito allertato i soccorsi.

RISCHIA DI PERDERE L'ARTO Una volta liberato, l'operaio, residente a Rivarolo Canavese, è stato trasportato in ambulanza al Cto di Torino. Rischia di perdere l'arto che, a causa delle ferite riportate, potrebbe essergli amputato all'altezza dell'avambraccio.

CARABINIERI E SPRESAL SUL POSTO La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio dei carabinieri di Rivara e dei tecnici dello Spresal dell'Asl To4 chiamati a sottovalutare il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul lavoro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.