Cerca

Distrutta dai botti di Capodanno, il Comune chiude la piattaforma del Lago Sirio

chiaverano lago sirio foto: https://comune.chiaverano.to.it
Con un 'ordinanza urgente, pubblicata sul proprio sito istituzionale, il Comune di Chiaverano ha disposto la chiusura immediata, ed a tempo indeterminato, dell'accesso al pontile del Lago Sirio a seguito degli atti di vandalismo compiuti nella notte di Capodanno quando uno dei botti esplosi danneggiò le assi di legno, aprendo un vero e proprio buco nella piattaforma.

L'APPELLO DEL COMUNE "Nella giornata di oggi ci è stato riferito che qualcuno dice di sapere chi sia stato. Se ciò è vero vi preghiamo di farci avere, anche in forma  anonima, informazioni sugli autori del danno in modo che si possa, almeno una volta, far pagare loro la riparazione" è l'appello lanciato dal Comune della Città metropolitana di Torino.

foto: comune.chiaverano.to.it
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.