Cerca

Tentano furto in appartamento, ma lasciano la porta aperta ai poliziotti: arrestati

Burglar hand holding crowbar break opening door
Tre uomini, di nazionalità georgiana, sono stati arrestati nella notte tra lunedì scorso e martedì a Torino, zona Pozzo Strada, per un tentato furto in un appartamento.

LA SEGNALAZIONE E' accaduto intorno alla mezzanotte. A lanciare l'allarme è stato il proprietario dell'immobile, quella notte assente, che aveva ricevuto sul proprio cellulare la notifica dal sistema di video sorveglianza di una possibile intrusione. Visionate le immagini (prima che i ladri le manomettessero), l'uomo si è accorto della presenza di alcuni soggetti che girovagavano nelle stanze.

LA PORTA ERA APERTA Inviata una Volante sul posto, i poliziotti sono arrivati sul pianerottolo ed hanno trovato la porta aperta, con evidenti segni di forzatura. Entrati in casa, si sono trovati davanti ad uno dei malviventi incappucciati mentre gli altri due, alle sue spalle, rovistavano in alcuni cassetti. I tre sono stati arrestati. Gli agenti hanno inoltre scoperto che uno di questi risultava inottemperante all'ordine del Questore ad abbandonare il territorio nazionale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.