Cerca

Al bar senza green pass ma con il certificato del medico no vax: denunciata

GreenPass
Se ne era andata al bar per un caffè, nonostante fosse in quarantena a causa della sua positività al Covid e, anziché  il green pass, richiestole dalle commesse al banco, ha esibito un certificato medico rilasciatole da un noto medico no vax mandato in pensione anticipata e tuttora sotto indagine da parte dalle Procure di Ivrea e Torino. E' successo lo scorso 25 gennaio a Borgaro.

LA DONNA E' STATA DENUNCIATA La donna, originaria del posto, è stata denunciata dalla locale polizia municipale per violazione dell'obbligo di quarantena.

AVEVA POSTATO TUTTO SUI SOCIAL A mettere gli agenti sulle sue tracce è stata lei stessa: il giorno successivo, infatti, ha postato sui social quanto accaduto, preannunciando denunce contro il sindaco di Borgaro e le bariste che non l'avevano servita.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.