Cerca

San Salvario, torna a casa a notte fonda e trova un giovane barricato dentro

polizia luci notte sirene

Fonte: Depositphotos

Disavventura per uno studente universitario che si è ritrovato in camera un ospite indesiderato. Domenica notte il giovane, dopo aver finito di vedere la serata finale del Festival di Sanremo, è tornato nella sua camera in un residence del quartiere San Salvario. Qui, però, si accorge che la sua stanza era occupata e chiusa dall’interno. Per tale ragione lo studente ha contattato il 112 NUE.

Udendo la telefonata l’intruso ha aperto la porta e, come se nulla fosse accaduto, ha detto al ragazzo che se ne sarebbe andato e avrebbe lasciato libera la stanza. Lo studente, però, si è accorto che l’uomo indossava le sue costose scarpe sportive e un suo giubbino di marca.

Proprio in quel frangente sono arrivati gli agenti della Squadra Volante che hanno fermato l’intruso, un 21enne con precedenti di polizia. Lo stesso è stato trovato in possesso di un rasoio elettrico, di un paio di cuffie wireless e altri oggetti del valore complessivo di 200 euro.

Il 21enne, di nazionalità marocchina, è stato arrestato per tentato furto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.