Cerca

Incendio a Leinì, distrutta abitazione in via Provana: ustionato anziano [LE FOTO]

incendio leinì 5
Un vasto incendio è scoppiato nella notte a Leinì ed ha coinvolto un'abitazione di via Provana, mettendo in allarme tutti i residenti della zona.

E' accaduto intorno alle 3,30. Il proprietario della casa coinvolta, un anziano, è stato assistito dall'equipe sanitaria per alcune ustioni. I residenti delle abitazioni circostanti sono invece usciti illesi nonostante il rogo abbia attaccato anche le loro proprietà.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con un'autoscala hanno impedito la propagazione dell'incendio e hanno quindi spento i roghi di materiali vari accumulati in quantità. Il rifornimento delle bombole d'aria respirabile degli autoprotettori usati dai soccorritori è stato garantito dal carro fiamma, un furgone attrezzato per il pronto ripristino di questi dispositivi di protezione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.