Cerca

IL FATTO

Una donna muore nell'incendio di casa sua a Collegno

La tragedia oggi pomeriggio in una abitazione di via La Pira, indagano i carabinieri

incendio collegno

E' successo oggi in via La Pira

Una tragedia ancora avvolta nel mistero. E' quella avvenuta oggi pomeriggio in via La Pira a Collegno, dove una donna è morta nell'incendio della sua abitazione.

E' successo poco prima delle 16, quando le fiamme si sono alzate nell'appartamento al terzo piano di via La Pira 4. Sul posto, allertati dai residenti del palazzo, sono accorsi i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo e che hanno fatto la macabra scoperta: all'interno dell'abitazione infatti c'era il corpo privo di vita di una donna.

In questo momento, sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Prima di tutto, gli investigatori stanno accertando che il corpo sia quello della proprietaria di casa, una 54enne, e se sia stata uccisa dalle fiamme o, come appare più probabile, dal fumo. Poi, con l'ausilio dei pompieri, dovranno verificare le cause dell'incendio: al momento, l'ipotesi principale sembra essere quella di un incidente. Tra poco, terminato l'esame del medico legale, dovrebbe essere possibile avere un'idea più precisa di quanto avvenuto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.