Cerca

INCIDENTE MORTALE IN CANAVESE

Incidente a Candia, muore un motociclista

Schianto contro un furgone sulla statale. Luca Fagaraz è morto sul colpo

incidente candia

Questa sera un ennesimo incidente mortale ha funestato le strade della provincia torinese. A perdere la vita è stato un motociclista, rimasto ucciso in uno scontro con un furgone.

E’ successo intorno alle 19 sulla statale 26, che a Candia prende il nome di via Roma. Secondo i primi accertamenti, il motociclista, Luca Fagaraz, un 59enne residente in paese, stava percorrendo la statale quando ha affrontato una leggera curva. Per motivi che sono ancora in fase di accertamento, il centauro avrebbe allargato la traiettoria, finendo per invadere la corsia opposta di marcia. Purtroppo, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo il furgone di una ditta edile, il cui autista non ha potuto fare nulla per evitare l’ostacolo improvviso.

Il frontale è stato tremendo e non ha lasciato scampo al motociclista. Solo leggere ferite per l’autista del furgone. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e ambulanza del 118 ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.