Cerca

Controlli

La polizia municipale sgombera un altro alloggio popolare

L’appartamento era occupato da un nucleo familiare, prima della decadenza per morosità

Controlli dei vigili nelle case popolari

Controlli dei vigili nelle case popolari

Prosegue l’attività di recupero degli alloggi di edilizia popolare a Nichelino. Nel primo pomeriggio la polizia municipale ha provveduto allo sgombero di un alloggio popolare, in via Parri 3. Al momento dell’accesso, nell’alloggio non erano presenti gli occupanti, ma mobili ed effetti personali che sono stati presi in carico da un funzionario Atc.

L’appartamento era occupato da un nucleo familiare, prima della decadenza per morosità. Gli uffici di corso Dante hanno provveduto, dopo l’intervento dei vigili, a cambiare la serratura. In un secondo Atc valuterà se è necessario effettuare nuovi lavori. Poi la casa tornerà nelle disponibilità delle istituzioni per una eventuale nuova assegnazione. A Nichelino resistono, infine, ancora quattro occupazioni abusive.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.