Cerca

LA GIORNATA

Tangenziale in tilt per gli incidenti: due feriti in ospedale

Lunghe code a causa dei sinistri. Sul posto l'ambulanza

E' di due feriti trasportati in ospedale il bilancio dei due incidenti avvenuti alle prime luci dell'alba sulla tangenziale di Torino. Il primo tamponamento, che ha coinvolto due macchine, si è verificato all'altezza dell'interscambio in direzione Piacenza. Le due vetture sono ferme sulla corsia di sorpasso e un automobilista è stato portato in codice verde all'ospedale di Rivoli. Il traffico è fermo su entrambe le carreggiate.

Il secondo incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita IV Novembre, in direzione Milano. In questo caso, però, l'automobilista ha fatto tutto da solo ed è stato portato, sempre all'ospedale di Rivoli, in codice giallo. Com'era lecito attendersi, in entrambe le direzioni si sono formate lunghe code.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.