Cerca

Incidente

Ha un malore mentre guida, morto un pensionato di 91 anni

L’uomo stava andando a visitare i suoi cari al camposanto

L'incidente ad Aglié

L'incidente ad Aglié

Ha perso la vita a causa di un improvviso malore mentre si trovava alla guida della sua auto. È accaduto ieri mattina a un pensionato di 91 anni, residente nel Comune di Aglié. L’incidente è avvenuto nel piazzale Madre Luisa Vaschetti, proprio in prossimità del cimitero comunale e non lontano dal centro del paese. Intorno alle 11 del mattino alcuni passanti, dopo aver notato una Fiat Seicento finita fuoristrada con il conducente (che si stava recando a far visita ai suoi cari) privo di conoscenza a bordo del veicolo, hano dato l’allarme.

La vettura, nel suo breve e lento percorso fuori controllo, fortunatamente non ha coinvolto altri veicoli, fermando la sua corsa contro un terrapieno. Immediatamente è stata effettuata una chiamata al numero unico di emergenza 112, e sul luogo sono giunti tempestivamente l’equipe medica della Croce Rossa, i carabinieri di Agliè sotto la guida del comandante Angelo Pilia e il sindaco Marco Succio. Purtroppo, per il pensionato di 91 anni al volante, non c’è stato nulla da fare. Il medico legale, giunto ad Agliè poco dopo, ha potuto solo constatare il decesso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.