Cerca

CHIERI

Sugli scaffali del minimarket cibo scaduto da due anni

Per il titolare sanzioni per quasi 4.500 euro

Il minimarket multato per il cibo scaduto

Alcuni prodotti sugli scaffali erano scaduti da due anni. Altri non erano etichettati correttamente ed erano stoccati alla rinfusa.

La polizia locale di Chieri ha riscontrato queste e altre irregolarità, anche di tipo amministrativo, nel minimarket di via Vittorio Emanuele 68, vicino alla centralissima chiesa di San Domenico. Negli scorsi giorni, gli agenti l’hanno ispezionato durante i controlli sulle attività economiche coordinati dal comandante Luigi Vella. Il titolare Lutfur Sarker deve pagare una serie di sanzioni che sfiorano i 4.500 euro. «Abbiamo già messo tutto in ordine - spiega - I prodotti scaduti erano sugli scaffali per errore. È stata una svista del mio dipendente».

La merce è stata sequestrata. Nei prossimi giorni, le forze dell’ordine concluderanno gli accertamenti per capire se il personale all’interno del negozio durante l’ispezione fosse assunto regolarmente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.