Cerca

Il caso

Si masturba davanti a una scuola, denunciato un senzatetto

Alla vista dell’uomo, un 50enne di nazionalità francese, molti ragazzi sono scappati

La scuola primaria Rigola di via Amati

La scuola primaria Rigola di via Amati

Un 50enne di nazionalità francese è stato denunciato dalla polizia locale di Venaria per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, nel pomeriggio di giovedì, ha iniziato a masturbarsi davanti alla zona d’ingresso e di uscita degli studenti della scuola primaria «Rigola» di via Amati. Il tutto davanti a diversi studenti, genitori e passanti. Alcuni minori, spaventati, hanno atteso il primo autobus e sono scappati. Altri, invece, hanno optato per il rifugio in qualche macchina.

Sul posto, allertati dai genitori, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Venaria che, prontamente, hanno fermato il 50enne, portandolo poi in comando per l’identificazione e la successiva denuncia. Nel frattempo, i civich hanno iniziato a sentire sia gli studenti sia genitori e passanti per cercare di ricostruire ogni singolo istante di questa incresciosa vicenda. «Chiunque abbia visto qualcosa può recarsi in comando e fornire la propria versione dei fatti», questo l’appello del comandante della polizia locale della Reale, Alberto Pizzocaro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.