Cerca

ULTIMA'ORA

Crolla una gru, due operai in ospedale. Si cercano altre persone coinvolte

L'ennesimo infortunio sul lavoro è avvenuto intorno alle 10.50 di stamattina

Crolla una gru, due operai in ospedale. Si cercano altre persone coinvolte

Ancora un infortunio sul lavoro, ancora una gru crollata come in via Genova a Torino: stavolta l'incidente è avvenuto in via Val della Torre 168 a Caselette, dov'erano in corso i lavori di ristrutturazione di un casolare che in quel momento era disabitato.

Il crollo è avvenuto poco dopo le 10.30: poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Torino e i sanitari dell'ambulanza, che hanno portato in ospedale i due operai coinvolti nel crollo. Dopo la caduta, sono stati trasportati entrambi al Cto di Torino in "codice arancione"

A Caselette sono arrivate anche la squadra USAR (Urban Search and Rescue) e le unità cinofile, impegnate per escludere l'eventuale presenza di ulteriori persone coinvolte nel crollo e partecipare alle operazioni di messa in sicurezza dell'area.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.