Cerca

Il fatto

Inaugurato il nuovo parco giochi diffuso immaginario

Nuovi giochi, tappetini “anti trauma”, giochi inclusivi. Ecco cosa potrete trovare

 il nuovo parco giochi diffuso

Il nuovo parco giochi diffuso di Venaria

Da oggi pomeriggio, Venaria ha un nuovo «Parco Giochi Diffuso Immaginario». Si trova in corso Papa Giovanni XXIII, all’interno del parco Galileo Galilei. Nuovi giochi, tappetini “anti trauma”, giochi inclusivi e, soprattutto, giochi a terra disegnati con colori ad acqua resistenti all’usura e a basso impatto ambientale.

Questi ultimi sono stati realizzati traendo spunto dalle idee di alcune classi delle scuole 8 Marzo e Romero. Il progetto è stato realizzato da Palazzo Civico assieme a CircoWow. Con questa inaugurazione si completa il percorso che ha portato alla riqualificazione del parco della Bambina di via Petrarca, del parco Iannetti di via Pretegiani, del parco Amati e del parco Vespucci, ad Altessano. Prima dell’inaugurazione è stato organizzato un momento di animazione per i bimbi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.