Cerca

a chivasso

Treno investe e uccide una donna: circolazione sospesa

Inutili i soccorsi prestati alla signora da parte del 118

Una donna è morta travolta da un treno a Chivasso

Una donna è morta travolta da un treno a Chivasso

Tragedia questa mattina presso la stazione ferroviaria di Chivasso. Una donna di 61 anni è morta investita dal treno Intercity notte numero 798, che proveniva da Salerno ed era diretto a Torino. Inutili i soccorsi prestati alla signora, che è morta sul colpo.

Il dramma si è verificato al binario 2 della stazione ferroviaria, alle 8.45, lungo la linea convenzionale Torino-Novara e ha causato grossi ritardi ai treni intercity e regionaliIl convoglio che ha investito la signora - partito ieri sera da Salerno alle 20.38 e che doveva arrivare a Porta Nuova alle 9.20 - ha terminato la sua corsa a Chivasso e tutti i passeggeri sono stati costretti a proseguire utilizzando una navetta, fino alla stazione di Porta Nuova. La polfer di Chivasso e i carabinieri sono sul posto per accertare l’accaduto. Dalle prime ricostruzioni pare che la donna si sia buttata lungo i binari all’arrivo del treno, e che si tratti dunque di suicidio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.