Cerca

L'evento

Una autopompa serbatoio in dono ai vigili del fuoco

Fra poche settimane il mezzo sarà a disposizione dei pompieri

Una autopompa serbatoio in dono ai vigili del fuoco

Una autopompa serbatoio in dono ai vigili del fuoco

Nel gennaio 2019, imprenditori, amministratori locali e cittadini si erano uniti per cercare di finanziare, in modi differenti, l’acquisto di una autopompa serbatoio per i vigili del fuoco volontari di Caselle. Anno dopo anno, il traguardo dei 180mila euro - tanto ammonta il costo di questo importante mezzo - si è avvicinato sempre più e nelle scorse settimane è stato raggiunto.

Oggi, mercoledì 17 gennaio, la consegna attraverso una breve cerimonia alla presenza del sindaco di Caselle, Giuseppe Marsaglia, del sindaco di Leini, Renato Pittalis, dell’assessore di Borgaro, Eugenio Bertuol, del presidente del consiglio comunale di Mappano, Sergio Cretier, e dell’assessore - nonché vigile del fuoco - Stefano Sergnese.

Ad avere l’idea del crowdfunding, un finanziamento collettivo, era stata la associazione “Guardie a Fuoco” di Caselle per completare il parco mezzi a disposizione del distaccamento di via Mazzini, coordinato da Roberto Liscio. Fra poche settimane, il tempo degli adempimenti burocratici, il mezzo sarà a disposizione dei pompieri, coordinati da Roberto Liscio, e che quotidianamente opera nei territori di Borgaro, Caselle, Mappano, Leini e, all’occorrenza, anche in tutta l’area metropolitana Torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.