Cerca

Amico Reporter

Emula Borat e sfoggia un "mankini man" color lime in un locale della Val Susa

L'uomo immortalato con il costume verde che ha reso famoso Sacha Baron Cohen

Emula Borat e sfoggia un mankini man color lime in un locale della Val Susa

Balla in un locale della Val di Susa, indossando solo uno sciarpone grigio al collo, una fascia verde in testa e un mankini man (identico a quello usato dall'attore Sacha Baron Cohen in Borat). L'uomo è stato immortalato nei giorni scorsi da un Amico Reporter del nostro giornale in un locale della Val di Susa. Un'immagine curiosa: soprattutto se si guarda verso il basso, con una mano protesa verso le "grazie" del coraggioso personaggio.

Che cos'è il mankini man?

Il "mankini" è un costume da bagno maschile che copre solo l'area genitale, simile ad un perizoma, ma con una caratteristica a forma di T che passa sopra le spalle. È un indumento provocatorio e spesso associato a situazioni umoristiche o goliardiche.

La popolarità del mankini è aumentata grazie al film "Borat: Cultural Learnings of America for Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan" uscito nel 2006. Nel film, il personaggio principale, interpretato da Sacha Baron Cohen, indossa un mankini verde lime. Questa scena è diventata iconica e ha contribuito a rendere il mankini un indumento noto a livello globale, spesso associato all'umorismo provocatorio di Cohen e al suo stile di comicità satirica.

Il "Mankini Man" potrebbe essere usato per riferirsi a qualcuno che indossa un mankini, o potrebbe essere un termine informale per descrivere il personaggio di Borat in questa particolare scena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.