Cerca

CANAVESE

Topo d'appartamento esce dalla finestra e trova i carabinieri ad aspettarlo: aveva le tasche piene d'oro

I carabinieri di Ivrea hanno anche denunciato un 20enne sorpreso con una balestra in auto

balestra

La balestra è stata sequestrata

Doppia operazione dei carabinieri di Ivrea, in provincia di Torino, e nei guai finiscono un topo d’appartamento e un giovane sorpreso con una balestra in auto.

Nel primo caso, i militari - allertati da un residente - sono intervenuti a Rivarolo Canavese dove hanno colto sul fatto un 36enne mentre tentava di fuggire da una finestra, bloccandolo nel cortile dell’abitazione e con in tasca diversi monili d’oro che aveva appena rubato nell’appartamento preso di mira, in cui si era introdotto forzando una porta finestra. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato in abitazione.

La balestra è invece stata trovata a Lessolo, durante i normali controlli stradali, nel corso dei quali i militari hanno fermato e sottoposto a verifiche un’auto guidata da un 20enne. A bordo c’era una potente balestra da 200 libbre e 8 dardi con punta metallica appuntita. Il giovane è stato denunciato e l’arma sequestrata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.