Cerca

L'evento

Una serata stellare di sapori: Luciano Sorbillo incontra Michele Circhirillo alla pizzeria 48H in Valsusa

Quando la tradizione napoletana si fonde con l'innovazione culinaria australiana e finisce in Piemonte

L'evento imperdibile tra gli chef Luciano Sorbillo e Michele Circhirillo (Fonte Facebook)

L'evento imperdibile tra gli chef Luciano Sorbillo e Michele Circhirillo (Fonte Facebook)

Nella tranquilla Sant'Antonino di Susa, in provincia di Torino, sta per accadere un evento culinario con due titani della cucina italiana e internazionale: "Melbourne incontra Napoli".

Luciano Sorbillo, pizzaiolo napoletano di fama mondiale, che da due anni ha aperto un locale anche a Torino, e Michele Circhirillo, chef creativo valsusino con influenze culinarie australiane e titolare delle pizzeria 48H Pizza e Gnocchi Bar di Sant'Antonino e Melbourne, si incontreranno il 25 marzo alle ore 18:30 alla 48H Pizza e Gnocchi Bar di Sant'Antonino per una serata gastronomica straordinaria.

La collaborazione tra queste due menti culinarie offre un menù eccellente: champagne per iniziare, seguito da ostriche fresche. Poi, ovviamente, la pizza: autentiche pizze partenopee e innovative pizze d'ispirazione australiana. Per chiudere in bellezza, ci sarà un delizioso dolce, per conquistare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una selezione di birre Baladin, un vero orgoglio del birrificio artigianale italiano.

Per questa esperienza gastronomica si richiedono 40€ a persona, un costo accessibile per una serata indimenticabile, all'insegna della buona cucina, dell'innovazione e della tradizione. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.