Cerca

VERSO IL VOTO

A Piossasco corre Gerbaldo. E' il candidato del centrodestra

E’ sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia

gerbaldo

Gerbaldo, con la maglia blu, contornato dai suoi sostenitori

Mandare a casa la sinistra per donare una nuova stagione a Piossasco.

Un obiettivo messo nero su bianco da Roberto Gerbaldo, candidato unitario del centrodestra alle elezioni di giugno. Ieri la presentazione ufficiale, alla presenza degli onorevoli e coordinatori provinciali di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, Fabrizio Bertot, Elena Maccanti e Roberto Rosso.

Gerbaldo, 67 anni, vive a Piossasco con la sua famiglia da quasi 60 anni. Padre di due figlie e manager in pensione, specializzato nell’analisi e gestione di crisi aziendali, si è dedicato anche al mondo del volontariato quale fondatore della Croce Bianca di Orbassano. «Quando mi sono trasferito qui, Piossasco veniva considerata meta turistica dai torinesi - introduce -. Anno dopo anno ha perso servizi, i trasporti non funzionano, le frazioni specie lungo la direttrice della strada provinciale 6 sono ostaggio di una viabilità pericolosa, mancano spazi per i giovani, c’è una desertificazione del commercio tradizionale, la crisi industriale. Bisogna riprendere l’interlocuzione con Città metropolitana e Regione per trovare soluzioni concrete a questi problemi». Poi l’appello a chi attualmente siede all’opposizione: «Sono persone indispensabili che in questi ultimi 10 anni hanno calcato il consiglio comunale, spero di averli al mio fianco».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.