Cerca

Il fatto

La furia di Pasquetta: 25enne arrestato per violenza domestica

A Carmagnola, un giovane di origine marocchina è stato arrestato dopo aver aggredito brutalmente la compagna

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La giornata di Pasquetta, tradizionalmente dedicata alla spensieratezza e al riposo, è stata segnata da un episodio di violenza domestica a Carmagnola. Un uomo di 25 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dopo aver picchiato la compagna e devastato l'appartamento in cui vivevano.

Il giovane, visibilmente ubriaco, dopo una furiosa lite, ha aggredito la compagna. La donna, una vittima in più di quella piaga sociale che è la violenza domestica, ha dovuto ricorrere alle cure mediche presso l'ospedale di Carmagnola. Le ferite riportate erano tali che è stata dimessa con 15 giorni di prognosi. Un dolore fisico che si somma a quello psicologico, in un quadro che purtroppo continua a ripetersi in numerose case italiane.



Il 25enne è stato arrestato dai carabinieri di Carmagnola per maltrattamenti e violenza. Un intervento tempestivo che ha posto fine, almeno per il momento, a una situazione di pericolo per l'integrità fisica e psicologica della donna. Si apre ora la fase giudiziaria, con l'accusa di reato grave che pende sul giovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.