Cerca

VEZZA D'ALBA

Ubriaco al volante perde il controllo dell'auto e nell'incidente provoca la morte di due donne

Grazie alle indagini effettuate, l'uomo è stato arrestato per omicidio stradale

Ubriaco al volante arrestato per incidente stradale che ha causato due morti

Ubriaco al volante arrestato per incidente stradale che ha causato due morti

Tragico incidente a Vezza d'Alba: un'Audi A5 su cui viaggiavano quattro turisti tedeschi è uscita di strada, causando la morte di due di loro, due donne di 35 e 32 anni. 

A causa dell'elevata velocità a cui l'auto stava viaggiando ieri pomeriggio sulla strada Provinciale 287, il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è sbandato, andando fuori strada e schiantandosi nel cortile di una casa privata, che miracolosamente non è stata colpita. I soccorsi sono immediatamente intervenuti sul posto, ma purtroppo per le due donne non c'è stato nulla da fare. Il terzo passeggero, di 36 anni, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata

Il conducente, invece, ha riportato i danni più lievi. Su di lui sono stati effettuati gli esami di laboratorio che hanno rilevato un tasso alcolemico di di 1,7 grammi litro, oltre tre volte superiore al tasso consentito.

L'uomo è stato arrestato per omicidio stradale ed è attualmente piantonato presso l’ospedale di Verduno, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti che coordina le indagini. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.