Cerca

Ciriè

Rubano a un ragazzo gravemente malato la bici che gli serve per fare esercizio fisico

Ladri senza pietà a Ciriè, la rabbia dei genitori del giovane

Una bicicletta simile a quella rubata

Una bicicletta simile a quella rubata

Ciriè, in provincia di Torino, è stata rubata una bicicletta usata da un ragazzo affetto da una malattia cronica. È successo nei giorni scorsi: i genitori del giovane avevano lasciato la bicicletta in pieno centro e non l'hanno più trovata al loro ritorno. Un gesto che ha scatenato la loro rabbia, tanto che hanno deciso di raccontare l'accaduto sui social. 

"Scrivo questo messaggio per quel parassita che in pieno centro ha rubato la bicicletta a mio figlio. Ti informo che appartiene a un ragazzo affetto da una malattia cronica, incurabile e irreversibile e la utilizzava per fare attività fisica e mantenere i suoi valori bassi - e conclude - Per mio figlio provvederemo, tra mille sacrifici, a ricomprare ciò che gli è stato rubato. Per te che leggi invece, sappi che il karma ti restituirà quanto dovuto".

I genitori hanno denunciato il furto ai carabinieri di Ciriè e hanno diffuso sui social le caratteristiche della bici rubata: una Rockrider 120, di colore grigio opaco metallizzato e con delle scritte blu.

Molti residenti hanno espresso parole di conforto per il giovane, sottolineando l'importanza della bicicletta per la sua salute. Tra i commenti, è spuntata anche una foto di una bicicletta molto simile a quella rubata, abbandonata in un campo nella vicina Nole. La speranza è che, incrociando i dati del telaio, le forze dell’ordine riescano a ritrovare la bicicletta rubata e soprattutto a identificare i colpevoli

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.