Cerca

Moncalieri

Box forzati, sangue, rifiuti: mistero a Moncalieri

I carabinieri in due box, in un condominio di via Sestriere, colmi di rifiuti e con tracce di sangue

Box forzati, sangue, rifiuti

Box forzati, sangue, rifiuti. É avvolto nel mistero quanto è stato ritrovato dai carabinieri nei garage di un condominio nei pressi di  via Sestriere a Moncalieri. 

I militari intervenuti sul posto dopo l'allarme dato dagli inquilini, hanno constatato che i lucchetti erano stati forzati. All'esterno di uno dei box, inoltre, sono state trovate tracce di sangue, elemento che ha aggiunto un ulteriore tassello al mistero. Tuttavia, da un'analisi più approfondita è stato rivelato che queste tracce erano precedenti, dunque non direttamente collegate al tentativo di effrazione.

L'interno dei garage ha rivelato una situazione altrettanto strana: entrambi i box erano colmi di rifiuti di vario tipo, principalmente ferraglia e altri scarti. Questo ha portato gli investigatori a ipotizzare che i locali potessero essere stati utilizzati come depositi improvvisati, forse da tempo.

Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno lavorando per chiarire ogni aspetto della vicenda. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.