Cerca

CHIANOCCO

Elezioni comunali a Chianocco: scontro diretto tra Osvaldo Vair e Renzo Rabellino

Due liste in competizione per la guida del comune: "Zone Franche Montane" e "Chianocco che Verrà"

Elezioni comunali a Chianocco: scontro diretto tra Osvaldo Vair e Renzo Rabellino

Elezioni comunali a Chianocco: scontro diretto tra Osvaldo Vair e Renzo Rabellino

A Chianocco, piccolo centro della Val di Susa, l'atmosfera si scalda in vista delle elezioni comunali previste per l'8 e il 9 giugno. La comunità si prepara a scegliere tra i due candidati sindaco Renzo Rabellino e Osvaldo Vair.

Renzo Rabellino è alla guida della lista "Zone Franche Montane", ed è affiancato, tra gli altri, da figure come David Tashunka Uitko, Enrica Giai e Paolo Bergèro. La lista propone di promuovere lo sviluppo locale attraverso incentivi per le zone montane, puntando su un turismo sostenibile e sulla valorizzazione delle risorse naturali.

Il candidato Renzo Rabellino per la lista "Zone Franche Montane"

Dall'altra parte, Osvaldo Vair, con la sua lista "Chianocco che Verrà 2024-2029", si concentra su un approccio innovativo per la crescita del comune. Tra i nomi che lo supportano troviamo Silvia Camarchia, Martina Favro e Massimo Longo Vaschetti, che insieme mirano a trasformare Chianocco in un modello di modernità e efficienza amministrativa.

Il candidato Osvaldo Vair (nel cerchio rosso) con la sua squadra al completo

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.