Cerca

Castellamonte

Incendio in un appartamento: donna intossicata in ospedale

Paura a Castellamonte: la proprietaria riporta una lieve intossicazione da fumo, salvi i tre gatti

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza i locali

Intervenuti i i Vigili del Fuoco di Ivrea per spegnere l'incendio domestico (foto d'archivio)

Scoppia un incendio in un appartamento di Castellamonte e la proprietaria, intossicata dal fumo, è ora all'ospedale di Ivrea. 

Ieri, lunedì 13 maggio, in un appartamento di via XXV aprile a Castellamonte, un incendio si è originato nella cucina per un malfunzionamento del frigorifero. I pompieri, intervenuti con prontezza, sono riusciti a controllare le fiamme prima che si estendessero ulteriormente: l'operazione ha coinvolto i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Ivrea, il 118, e i vigili del fuoco di Ivrea, raggiunti dai volontari di Rivarolo Canavese. 

Domato l'incendio, la proprietaria è stata trasportata all'ospedale di Cuorgnè, e poi trasferita ad Ivrea, con una lieve intossicazione per il fumo inalato. Salvi anche i suoi tre gatti: due sono stati recuperati dall'abitazione da un vigile del fuoco di Rivarolo, mentre si nascondevano sotto un divano spaventati. Il terzo, invece, si trovava in braccio alla padrona al momento dell'intervento dei soccorsi, ma è scappato mentre scendevano le scale. Avvistato nel cortile del palazzo di fronte, verrà messa una gabbia trappola per cercare di prenderlo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.