Cerca

VIRLE

Espansione del cimitero di Virle: nuovi loculi per rispondere al bisogno della comunità

Al via i lavori per la costruzione di 60 nuovi loculi

Espansione del cimitero di Virle: nuovi loculi per rispondere al bisogno della comunità (Fonte Facebook)

Espansione del cimitero di Virle: nuovi loculi per rispondere al bisogno della comunità (Fonte Facebook)

Hanno preso il via i lavori per l'ampliamento del cimitero comunale di Virle, in provincia di Torino: il progetto prevede la costruzione di 60 nuovi loculi.  

La disponibilità di nuovi loculi per concessione pluriennale mira a soddisfare il fabbisogno relativo alle tumulazioni per i prossimi decenni. In questo modo, alle famiglie della cittadina è assicurata la possibilità di seppellire i loro cari nel proprio paese, senza dover trovare alternative più onerose e meno vicine. 



L'amministrazione comunale ha avvisato i visitatori del cimitero: "A causa del cantiere potrebbero esserci alcuni disagi per il transito nel cimitero". È richiesta quindi la massima attenzione durante la visita. 

Oltre a rispondere alla necessità di spazi aggiuntivi, il nuovo blocco di sepolture migliorerà anche l'aspetto estetico del cimitero, rendendolo un luogo più accogliente e rispettoso per il raccoglimento

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.