Cerca

moncalieri

La preziosa Jaguar prende fuoco in marcia a Moncalieri: auto carbonizzata, proprietario in salvo

L'automobile è rimasta completamente carbonizzata dalle fiamme

La Jaguar è rimasta completamente carbonizzata dalle fiamme

La Jaguar è rimasta completamente carbonizzata dalle fiamme

Una fiammata e dopo pochi secondi l'automobile, una preziosa Jaguar, non c'era più. Andata letteralmente in fumo sotto gli occhi impotenti del suo proprietario che, almeno, è riuscito a mettersi in salvo prima che un incendio divorasse la sua auto di lusso.

E' successo ieri pomeriggio in provincia di Torino, a Moncalieri, lungo strada Vivero, dove una Jaguar è stata completamente distrutta dalle fiamme, a causa di un guasto meccanico. Il conducente, trovandosi sulla rotatoria che conduce verso la tangenziale, ha notato del fumo fuoriuscire dal veicolo. Fortunatamente, l'uomo è riuscito a scendere dalla vettura prima che il fuoco potesse causargli danni, rimanendo così illeso. Così non si può dire per la sua auto, andata completamente distrutta.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Carmagnola e di Grugliasco, che sono riusciti a domare l'incendio, che nel frattempo si era esteso anche a una pianta vicina. Per garantire la sicurezza, i carabinieri hanno temporaneamente chiuso la strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.