Cerca

vinovo

Vinovo: mercato settimanale anticipato per il Tour de France

Il mercato di Vinovo sarà anticipato al 30 giugno per il passaggio del Tour de France, evento che causerà modifiche alla viabilità

Vinovo: Mercato settimanale anticipato per il Tour de France

Mercato settimanale (foto di scena)

Il consueto mercato settimanale di Vinovo, previsto per lunedì 1 luglio, subirà delle modifiche: sarà, infatti, anticipato a  domenica 30 giugno a causa del passaggio del Tour de France. 

Il 1° luglio transiterà dal comune di Vinovo la 111° tappa del Tour de France, che partirà da Piacenza e terminerà a Torino, in zona Piazza D’Armi.

La gara, una delle competizioni ciclistiche più prestigiose al mondo, porterà con sé un'ondata di entusiasmo e visibilità per la cittadina piemontese ma comporterà anche inevitabili modifiche alla viabilità. La competizione proseguirà poi nel Comune di Nichelino in direzione Stupinigi.

Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della manifestazione sportiva, il Comune di Vinovo ha infatti disposto alcune modifiche temporanee. Ecco quali:

  • Domenica 30 giugno, dalle ore 6 alle ore 15, sarà istituito il divieto di transito e sosta veicolare con rimozione forzata in piazza 2 Giugno, ad eccezione delle vie limitrofe di scorrimento (lati sud ed est) e in piazza Rey, area di sosta lato sud. 
  • Lunedì 1 luglio, dalle 13 alle 17.30, Il passaggio della competizione ciclistica comporterà la chiusura totale al traffico di veicoli, pedoni ed animali della via Piobesi (S.P. 145) e della via Stupinigi (S.P. 143) da via Circonvallazione a via Debouchè. 


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.