Cerca

Traves

«Al fuoco!» Incendio in una casa a Traves

L'incendio è partito dal camino dell'abitazione. L'intervento dei vigili del fuoco è durato più di due ore

Incendio a Traves: l'intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio

Incendio in una casa (foto di scena)

Un incendio ha coinvolto una casa a Traves: partito dal camino dell'abitazione, i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare più di due ore per domarlo.

Ieri sera, nel comune di Traves, frazione Villa 68, un incendio ha coinvolto il camino di una casa indipendente di due piani, mettendo a rischio l'intera struttura. L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato danni maggiori alla struttura.

L'allarme è stato lanciato alle 18.30 e in pochi minuti la squadra di Lanzo Torinese era già sul posto, supportata dalla botte di Mathi.

I pompieri hanno subito iniziato le operazioni di controllo della canna fumaria, individuando rapidamente l'origine del problema. Successivamente hanno proceduto con una pulizia accurata del camino per evitare ulteriori rischi d'incendio.

L'operazione di spegnimento è durata complessivamente due ore e mezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.