Cerca

NICHELINO

Automobile a Gpl prende fuoco, paura in strada

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme

Automobile a Gpl prende fuoco, paura in strada

Automobile a Gpl prende fuoco, paura in strada

Oggi pomeriggio, intorno alle 13, la calma di Nichelino è stata interrotta da un incendio improvviso che ha interessato un'auto in via Torino, all'incrocio con via Trento. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l'incidente ha causato panico tra i passanti e i residenti.

L'intervento rapido della polizia locale e dei vigili del fuoco ha consentito di delimitare l'area e gestire l'emergenza. E' stata la squadra 51 dei vigili del fuoco a spegnere l'incendio, particolarmente insidioso perché si trattava di una vettura a Gpl. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, compreso l'automobilista che è riuscito a scendere dall'auto prima che le fiamme potessero raggiungerlo. 

Attualmente, le cause dell'incendio sono ancora da determinare, e sono in corso indagini approfondite per identificare l'origine del problema che ha portato a questo evento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.