Cerca

Nichelino

Nichelino: un bambino di 9 anni cade e si ferisce al centro commerciale.

Stava giocando nell'area interna al centro commerciale "I viali". Trasportato al Regina Margherita

Momenti di apprensione al centro commerciale "I viali" di Nichelino quando, lo scorso giovedì, un bambino di 9 anni è caduto facendosi male. 

Il minore stava giovando nell'area interna, vicino alla galleria dei negozi, dove si trovano trampolini, scivoli e altre attività di soft play. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino sarebbe caduto male da uno degli attrezzi che stava utilizzando.

La situazione è stata subito percepita come critica e per alcuni minuti si è temuto il peggio. Il piccolo è stato immediatamente soccorso dal personale dell'area gioco, che ha attivato le procedure di emergenza previste in questi casi.

Successivamente, il bambino è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Regina Margherita. Fortunatamente, le sue condizioni sono state rapidamente dichiarate non gravi, e dopo le visite mediche gli è stata prescritta una prognosi di circa 10 giorni.

Sul luogo sono poi intervenuti vigili del fuoco e carabinieri per indagare sulle dinamiche: al momento sembra escluso un problema legato alla struttura dove il bambino si è infortunato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.