Cerca

Forno canavese

Forno Canavese: bimba di 6 anni ha un malore durante la gita dell'oratorio

Il gruppo era a Mulino Val quando ha avuto un malore improvviso. È stata trasportata all'ospedale di Ciriè

Gita al Mulino Val: Bimba di Sei Anni Accusa un Malore e Viene Trasportata in Ospedale

Mulino Val

Attimi di preoccupazione a Forno Canavese quando stamattina una bimba di 6 anni si è sentita male durante la gita.

L'uscita è stata organizzata dall'oratorio Santa Rita: circa 300 bambini, di età diverse, accompagnati dagli animatori, si esono recati al Mulino Val per una giornata all'insegna del divertimento e della scoperta. Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata quando una bimba di sei anni ha accusato un malore improvviso.

Appena la piccola ha mostrato segni di malessere, è stato allertato il personale della Croce Bianca del Canavese e del Soccorso Alpino. L'intervento congiunto delle due squadre ha permesso di fornire le prime cure sul posto, stabilizzando le condizioni della bambina.

In seguito, la bimba è stata trasportata all'ospedale di Ciriè per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non sono risultate gravi e non è in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.