Cerca

L'evento

Festa in piazza a Chieri: torna la notte bianca e rossa

Una serata di solidarietà e divertimento con giochi, musica e formazione sul primo soccorso

Festa in piazza a Chieri: torna la notte bianca e rossa

Festa in piazza a Chieri: torna la notte bianca e rossa

Musica in piazza, giochi per i bambini e formazione sul primo soccorso. A Chieri, torna la Notte Bianca e Rossa, l’iniziativa organizzata dal comitato locale della Croce Rossa per raccogliere fondi per le sue attività benefiche. L’appuntamento è per domani, sabato, in piazza Cavour.

Qui, alle 17, aprono gli stand gestiti dai volontari, con trucca bimbi, palloncini e una postazione in cui verranno illustrate le manovre salvavita, per la disostruzione e in caso di arresto cardiaco. Per i più piccoli, ci sarà anche l’ospedale dei peluches, dove i bambini potranno imparare il primo soccorso giocando con i loro pupazzi. Dalle 19,30, inizia la musica dal vivo con il concerto dei Rocking – The Roch ‘n ‘roll Explosion, una cover band ronk ‘n ‘roll. Più tardi, dalle 22 a mezzanotte, si continua con un dj-set.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Durante la serata, sarà possibile donare per il comitato della Croce Rossa, che di recente ha attivato anche due officine della salute a Pavarolo e Marentino. Sono degli ambulatori dove i cittadini possono trovare gratuitamente personale sanitario disponibile per medicazioni, visite specialistiche gratuite, monitoraggio dei parametri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.