Cerca

San Raffaele Cimena

San Raffaele Cimena: operaio cade da un ponteggio, trasportato al Cto

L'uomo riporta gravi traumi al cranio e al torace

 San Raffaele Cimena: operaio cade da un ponteggio, trasportato al Cto

San Raffaele Cimena: operaio cade da un ponteggio, trasportato al Cto (foto di repertorio)

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 22 luglio, un grave incidente sul lavoro si è verificato a San Raffaele Cimena, un piccolo comune situato nella provincia di Torino. In via Don Lupo, un operaio di 38 anni è precipitato da un ponteggio, riportando traumi molto gravi, in particolare al cranio e al torace.



L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 del mattino. La dinamica esatta dell'accaduto è ancora sotto indagine, ma sembra che l'operaio stesse procedendo allo smontaggio delle impalcature quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio ed è caduto. La gravità della situazione è stata immediatamente evidente: i colleghi presenti sul posto hanno subito chiamato il 112. Anche l'ambulanza del 118 è arrivata prontamente sul luogo dell'incidente, seguita dall'elisoccorso che ha trasportato l'operaio al Cto di Torino. L'uomo ha riportato traumi molto gravi, in particolare al cranio e al torace. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Castiglione Torinese e i tecnici dello SpresalStarà a loro ricostruire le dinamiche esatte dell'incidente.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.