Cerca

Courgnè

Scontro frontale tra auto e moto a Priacco

Lo scooterista avrebbe subito diverse fratture e un grave trauma cranico a causa dell'impatto con il veicolo. Indagini in corso sulle cause dell'incidente

Scontro frontale tra auto e moto a Priacco

Scontro frontale tra auto e moto a Priacco (foto di repertorio)

Brutto incidente frontale a Priacco, nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio, sulla strada d'ingresso alla frazione, in via XX Settembre. Una Fiat Punto e uno scooter T-Max Yamaha si sono scontrati, tre le persone rimaste ferite. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè, ma le prime ricostruzioni parlano di un impatto particolarmente violento.



Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i soccorsi: un elicottero ha trasportato lo scooterista al Cto di Torino, mentre un'ambulanza ha portato le altre due persone coinvolte, marito e moglie che viaggiavano sulla Fiat Punto, al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Fortunatamente, nessuno dei tre feriti sembra essere in pericolo di vita, ma le condizioni dello scooterista destano particolare preoccupazione. Quest'ultimo infatti avrebbe riportato diverse fratture e un serio trauma cranico. Sul posto anche il vicesindaco di Courgnè, Vanni Crisapulli.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.