Cerca

Caselle

Autocarro finisce fuori strada tra Borgaro e Caselle: tangenziale in tilt

Traffico bloccato in direzione nord, fortunatamente non ci sono stati feriti

Autocarro finisce fuori strada tra Borgaro e Caselle: tangenziale in tilt

Autocarro finisce fuori strada tra Borgaro e Caselle: tangenziale in tilt

Questa mattina, intorno alle 7.30, un autocarro che procedeva in direzione Milano ha perso il controllo del mezzo tra Borgaro e Caselle, finendo fuori strada. Fortunatamente, il conducente è uscito illeso dall'incidente e non ci sono stati altri feriti. 

Secondo le prime ricostruzioni, l'autocarro stava viaggiando ad una velocità moderata quando, per ragioni ancora da chiarire, il veicolo ha sbandato, attraversando la carreggiata e finendo nella scarpata adiacente. Immediatamente dopo l'incidente, sono stati allertati i soccorsi. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e a verificare le condizioni del conducente.

Al momento si registrano lunghe code sulla tangenziale in direzione nord. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e gli ausiliari dell’Ativa. Per la rimozione del mezzo pesante, che si trova al momento incastrato tra la vegetazione, sarà necessario l’intervento di veicoli specifici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.