Cerca

vandali a Pianezza

Pianezza: distrutta una fontana e rovesciati bidoni dello sfalcio, ancora ignoti i vandali

La fontana del parco era un importante punto di ristoro per bambini, famiglie e cani

Vandali a Pianezza: distrutta una fontana e rovesciati bidoni dello sfalcio

La fontana divelta

Pianezza è stata teatro di alcuni atti vandalici. Nella notte tra il 4 e il 5 agosto, una fontana situata nel parco giochi di via Moriondo è stata divelta e danneggiata

Il parco è un luogo frequentato da famiglie e bambini, ma anche dai loro amici a quattro zampe. E la fontana rappresentava un importante punto di ristoro per i cani – e non solo –, soprattutto in periodi caldi come questo, in cui le temperature raggiungono picchi elevati. La fontana infatti era «Una delle poche, dove tra l'altro si dissetavano i nostri amici a quattro zampe. Ma qualcosa di meglio da fare, proprio non lo trovate?», ha denunciato un cittadino pianezzese sui social network.

E i vandali hanno proseguito con gli atti di teppismo. Nelle scorse ore, infatti, hanno gettato per terra alcuni bidoni per la raccolta degli sfalci. 

Le autorità locali hanno avviato le indagini per identificare i responsabili, che per il momento rimangono ignoti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.