Cerca

Nichelino

Arrestato 40enne a Nichelino: sequestrati due chili e mezzo di hashish

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per vari precedenti legati al mondo della droga

Arrestato 40enne a Nichelino: sequestrati due chili e mezzo di hashish

Foto d'archivio

Un uomo italiano di circa 40 anni è stato arrestato a Nichelino dopo essere stato trovato in possesso di due chili e mezzo di hashish.

L'arresto è avvenuto in seguito a un'indagine approfondita dei carabinieri di Nichelino, che ha portato alla luce elementi a sufficienza per chiedere un mandato di perquisizione.

Gli uomini dell'Arma hanno perquisito l'abitazione del 40enne, trovando così un'ingente quantitativo di droga – due chili e mezzo di hashish –, probabilmente destinato allo spaccio. La sostanza stupefacente è stata subito posta sotto sequestro dai carabinieri. L'uomo, che era già noto alle forze dell'ordine per vari precedenti legati al mondo della droga, è stato arrestato e condotto in caserma per ulteriori accertamenti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.