Cerca

Violenza di genere

Nichelino: arrestato 50enne per violenza sessuale

Dopo il rifiuto della moglie, l'uomo ha provato a costringerla con la forza

Arrestato a Nichelino per violenza sessuale: la moglie rifiuta un rapporto, lui reagisce con la forza

Un uomo di 50 anni è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti della moglie. È successo a Nichelino

La vicenda è accaduta pochi giorni fa. La coppia era già in procinto di divorziare per volere della donna. Ma una sera l'uomo, dopo essere tornato a casa, ha preteso di avere un rapporto sessuale con la moglie, che però ha rifiutato. A quel punto, la situazione è degenerata rapidamente: il marito ha reagito con violenza, tentando di costringere la donna ad accontentarlo.

La moglie, però, è riuscita a divincolarsi e a chiamare il 112, attivando il "codice rosso", un protocollo di emergenza introdotto per contrastare la violenza di genere e per garantire un intervento rapido delle forze dell'ordine in casi di violenza domestica. I carabinieri di Nichelino sono immediatamente giunti sul posto, arrestando il 50enne di origine marocchina e soccorrendo la donna che, fortunatamente, non ha subito danni fisici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.