Cerca

San Giorgio Canavese

Incidente a San Giorgio Canavese: scontro tra auto e monopattino

Una ragazza di 18 anni trasportata in elisoccorso al Cto di Torino

Incidente a San Giorgio Canavese: scontro tra auto e monopattino

Incidente a San Giorgio Canavese: scontro tra auto e monopattino

Incidente a San Giorgio Canavese nella prima mattinata di oggi, giovedì 8 agosto 2024. All'incrocio tra le provinciali 51, 52 e 53, un'auto e un monopattino elettrico si sono scontrati, lasciando una giovane ragazza gravemente ferita. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma i primi rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Ivrea.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7.30 del mattino, quando una ragazza italiana di 18 anni, residente a San Giusto Canavese, stava viaggiando in monopattino elettrico verso il suo luogo di lavoro, un bar a Rivarolo Canavese. La giovane è stata urtata da un'Alfa Romeo Giulietta guidata da un ragazzo, il quale si è immediatamente fermato dopo l'impatto. L'incrocio, regolato da semaforo, è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso.

La gravità dell'incidente ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato la ragazza all'ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono apparse subito serie, ma al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.