Cerca

nichelino

Muore sul monopattino a Nichelino, ecco chi era la vittima

Giorgio Di Riso aveva solo 28 anni e stava tornando a casa dal lavoro

Muore sul monopattino a Nichelino, ecco chi era la vittima

Muore sul monopattino a Nichelino, ecco chi era la vittima

Aveva solo 28 anni e si chiamava Giorgio Di Riso. Abitava da poco a None ma era originario di Nichelino e proprio da Nichelino stava tornando a casa dopo il lavoro.

E' lui la vittima del terribile incidente stradale di questa notte in via Debouchè a Nichelino. Erano circa le 3 e Di Riso, che lavorava nella birreria del centro commerciale I Viali di Nichelino, era sul suo monopattino, con ogni probabilità diretto verso casa quando è stato travolto e ucciso da un Nissan Qashqai che era appena uscito dalla tangenziale.

Per Di Riso purtroppo non c'è stato nulla da fare mentre l'automobilista che l'ha investito, un 50enne risultato negativo all'alcoltest, è stato trasportato in stato di shock al Santa Croce di Moncalieri.

Nelle ultime ore, un secondo incidente mortale ha visto coinvolto un monopattino in provincia di Torino: 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.